Sorrentino: "Brkic ottimo portiere, facciamolo crescere"
Fonte: Udineseblog.it
Il match di domani vedrà sfidarsi due squadre in difficoltà: l'Udinese reduce da una brutta sconfitta in Europa ed il Chievo che non sta convincendo moltissimo in campionato. Ad analizzare la situazione ci pensa Sorrentino, uno dei migliori portieri italiani: "Mi è dispiaciuto molto per la sconfitta dell'Udinese, volevo vincesse perchè è un'italiana, per quanto riguarda noi non ci dà ne sfiducia nè fiducia. Ora vorranno riscattarsi"
Con un'altra sconfitta l'Udinese potrebbe ritornare in una zona bassa della classifica: "Il nostro obiettivo è la salvezza, l'Udinese ha altri obiettivi. Dobbiamo cercare di fare punti contro tutti"
I veronesi hanno cambiato allenatore: è arrivata la scossa? "Abbiamo fatto buoni risultati con Di Carlo, ora li facciamo con Corini ma non sta bastando. Purtroppo è un campionato livellato, se non fai punti per due giornate cali in classifica"
Dopo lo Young Boys si parla di Brkic: ha delle colpe? "Io credo che il portiere sia fondamentale, Handanovic anche al primo anno sta facendo bene. Chiaro che non è semplice per uno straniero giocare in Italia. Gioca ogni tre giorni: bisogna farlo crescere"
Di Natale in dubbio: "Beh,buon per noi. Ma lo stesso chi giocherà al suo posto si giocherà le sue chance"
Le previsioni portano pioggia, come ne risente il Bentegodi? "Sarà una battaglia, ma sarà la fame a far vincere"