Sassuolo, l'obiettivo è ricominciare dall'Udinese: Grosso da fiducia al tridente
Il Sassuolo è stato eliminato dal Como mercoledì sera in Coppa Italia. In campionato, alti e bassi. Come dice l'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, quella con l'Udinese domani a Reggio Emilia e con il Verona il prossimo venerdì al Bentegodi potrebbero essere dei veri e propri spartiacque per la stagione di Fabio Grosso e dei neroverdi.
Una sconfitta con il Napoli - quasi prevedibile - poi una sconfitta con la Cremonese, che andava quanto meno evitata. Vittoria in casa contro la Lazio e infine sconfitta contro l'Inter a San Siro.
Domenica alle 12:30 arrivano i bianconeri friulani al Mapei Stadium: una squadra tabù per il Sassuolo, che vede più precedenti negativi che positivi contro le zebrette.
La Gazzetta ricorda che il Sassuolo è un ostacolo anche per Mister Fabio Grosso, che da calciatore ha incontrato l'Udinese 12 volte ma l'ha battuta solo una. Allora i neroverdi corrono ai ripari e ritornano alla loro "vera" forma per provare a sfatare questo tabù negativo. Grosso torna a dare fiducia al tridente Berardi - Pinamonti - Laurienté in attacco con un unico obiettivo: segnare due gol ai bianconeri in casa - cosa mai successa ai reggiani.