.

Sassuolo, a Udine sicuramente senza Matic: quante giornate potrebbe stare fuori

di Stefania Demasi

Il Sassuolo dovrà rinunciare a Nemanja Matic per la sfida contro l'Udinese in programma al Bluenergy Stadium domenica 15 febbraio alle ore 12:30.

Il centrocampista serbo ha rimediato infatti un cartellino rosso nel corso della sfida casalinga contro l'Inter, nella quale Grosso e i suoi hanno subito una pesante manita che ha portato al mal umore e nervosismo dei neroverdi.

Mal umore e nervosismo che ha chiaramente manifestato Matic, che dopo il quarto gol messo a segno dai neroazzurri si è reso protagonista di un accesa discussione con l'arbitro. 

Già diffidato, il serbo prende inizialmente un cartellino giallo - che lo avrebbe quindi in ogni caso costretto allo stop contro la formazione friulana. Continuando la sua discussione con l'arbitro, Matic si vede poi infliggere un rosso diretto. 

L'ipotesi attuale è quella di uno stop di due giornate, ma la conferma ufficiale dell'entità dello stop sarà resa nota non appena la Lega Serie A diramerà il comunicato ufficiale con tutte le decisioni del Giudice Sportivo inerenti la 24ª giornata di campionato.


Altre notizie