.

Sampdoria: il punto dopo l'allenamento

di Andrea Terragni

Doppia seduta di allenamento a Bogliasco, anche il giorno dell'immacolata: mister Ferrara ha diretto un allenamento mattutino iniziato con esercizi di atletica e fondo, continuato con tiri e schemi su calci piazzati e concluso con un torneo di calcio-tennis.

Si è rivisto Romero: tornato ieri dall'Argentina dopo aver risolto i problemi familiari che gli avevano fatto saltare il match di lunedì scorso contro la Fiorentina, il portiere della Seleciòn dovrebbe scendere regolarmente in campo lunedì sera contro l'Udinese.

Continua invece il lavoro a parte di Berardi, fermato in settimana da una botta al collo del piede destro, e di Eder, che continua il suo programma di recupero dall'infortunio. Per entrambi c'è cauto ottimismo sulle possibilità di una presenza in campo nella sfida ai friulani.

Si è fermato in via precauzionale Munari, che in mattinata ha lamentato un fastidio al ginocchio destro, e rimane sempre ai box Maxi Lopez, che ancora sta svolgendo esercizi di fisioterapia per recuperare dall'intervento al menisco di un mese fa.


Altre notizie