.

Salernitana, la probabile formazione contro l'Udinese in Coppa Italia

di Alessandro Di Lenarda

Dopo un altalenante inizio di stagione in Serie B, la Salernitana sfiderà un'avversaria della massima serie nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. I campani sono infatti attesi al Bluenergy Stadium alle 18:30 di mercoledì 25 settembre per il match contro l'Udinese. L'intenzione di mister Martusciello sarà probabilmente quella di far rifiatare diversi tra i titolarissimi, dando spazio a coloro che finora hanno giocato di meno. 

Tra i pali pronto quindi Fiorillo, a protezione del quale ci sarà una difesa a quattro inedita: spazio infatti a Ruggeri e Velthuis, mentre GhiglioneJaroszynski prenderanno posto sulle rispettive fasce di competenza. Al centro del campo ecco Tello e Soriano, affiancati da Giulio Maggiore. Nel tridente offensivo potrebbero invece essere Dalmonte e il rientrante Kallon a dare supporto al riferimento centrale Simy.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SALERNITANA (4-3-3): Fiorillo; Ghiglione, Ruggeri, Velthuis, Jaroszynski; Tello, Soriano, Maggiore; Kallo, Simy, Dalmonte. All. Martusciello.


Altre notizie