.

Roma, Ranieri in conferenza stampa: "Udinese peggior avversario che ci poteva capitare in questo momento. Sono preoccupato"

di Jessy Specogna

Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato quest'oggi in conferenza stampa per presentare la gara contro l'Udinese:

"L'avversario più difficile in questo momento. Una squadra caparbia che si chiude e riparte. Sono molto preoccupato. Dovremo essere molto attenti e intelligenti. Chiedo aiuto al pubblico: deve capire che abbiamo bisogno, ci stiano dietro, ci incoraggino, ma dobbiamo essere pazienti. Siamo in lotta, la Champions è là".

"Florenzi? Oggi si allena con noi e vediamo come sta. È vero, potrei anche giocare a tre. Staremo a vedere. De Rossi? Può giocare ed è questa la cosa importante. Loro vorranno attirarci nella trappola per poi ripartire e dove i loro centrocampisti potranno avere 50-60 metri a briglia sciolta. Cristante? È un giocatore per me di grossa potenzialità. Si era fatto conoscere alla grande con l'Atalanta. Lavora da area di rigore ad area di rigore. Ha un potenziale gol molto importante. A me fa piacere averlo in squadra"


Show Player
Altre notizie