QUI SASSUOLO - Di Francesco in conferenza: "Gli infortuni non devono essere un alibi. Chi andrà in campo darà il meglio"
L'allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha presentato così in conferenza stampa la gara con l'Udinese di domani: "L'Udinese contro il Chievo per me non ha fatto bene, con la Fiorentina sì, Zapata è molto pericoloso davanti, e hanno preso De Paul che ritengo un gran talento, in prospettiva un giocatore da top club. Domani bisogna spingere per vincere.
Ho rivisto la partita col Chievo, abbiamo concesso pochissimo ai nostri avversari, ma abbiamo preso tre tiri e due gol. Le statistiche dicono questo. Infortuni? Non devono essere un alibi, abbiamo una rosa che può sopperire alle assenze. Dobbiamo essere ottimisti pensando che chi andrà in campo darà il meglio di sé, sfruttando al meglio l'opportunità. Tra gli infortunati, Berardi ha la situazione più delicata, Missiroli ha già riniziato a correre, mentre Duncan dovrebbe rientrare per il Milan. Defrel? E' il più vivo e il più integrato che ho, gli altri arriveranno". Lo riporta tuttosassuolocalcio.com.