.

Qui Pescara: Colucci out, pronto Bjarnason

di Davide Rampazzo
©Tommaso Sabino/Tuttolegapro

Continua la preparazione alla sfida del Pescara. Ieri al Vestina si è presentato Giuseppe Colucci in borghese, niente allenamento per lui e via di corsa per sottoporsi a delle sedute di fisioterapia. Utilizzo ad oggi improbabile del centrocampista, per la sostituzione si fa spazio la candidatura di Bjarnason, ovviamente non da perno basso. Lì slitterebbe Cascione, accompagnato da Nielsen e l'islandese, appunto. Stroppa ha glissato sulla soluzione ma la prima idea è questa, meno Blasi.

Qualche problemino in difesa. Anche Terlizzi non si è allenato, ha un fastidio al ginocchio e preferisce non forzare. Per Udine dovrebbe esserci ma con il difensore si sta lavorando con cautela. Cosic ha lavorato con il preparatore atletico mentre Crescenzi continua a lavorare per recuperare dall'infortunio alla caviglia. Se ci aggiungiamo che tra le varie nazionali non sono a Pescara Perin, Capuano, Weiss, Quintero, Vukusic e Celik, Stroppa sta lavorando con appena 3 titolari potenziali: Zanon, Nielsen e Cascione.

Settimana complicata insomma anche perché dalla Colombia arriva la notizia dei 90 minuti giocatori dal talentuoso Quintero e la botta ricevuta da Weiss non fa stare tranquilli: ieri è stato gettato nella mischia soltanto per i 20 minuti finali a risultato quasi compromesso (la Grecia ha vinto 0-1 in Slovacchia)


La probabile formazione

Perin; Zanon, Terlizzi (Capuano), Bocchetti, Modesto; Nielsen, Cascione, Bjarnason; Quintero (Weiss), Vukusic, Caprari

 

 

 


Altre notizie