.

QUI PARMA - Ballottaggio in avanti per Donadoni

di Federico Sanzovo
Fonte: www.gazzetta.it

In casa Parma si sta preparando il recupero contro l'Udinese in programma mercoledì alle 18.30. Roberto Donadoni deve trovare una soluzione per il centro dell'attacco e, per una maglia da titolare, sono in lizza due giocatori: Ishak Belfodil e Massimo Coda.

L'algerino ha parlato del particolare momento che la squadra sta vivendo: “Quando scendiamo in campo – ha spiegato il calciatore – proviamo a dare il massimo nonostante tutti i problemi che ci sono in questo periodo. Contro la squadra di Mancini abbiamo fatto bene”.

Belfodil ha poi parlato della sua situazione personale: “Il mio futuro? Ho ancora qualche partita per mettermi in mostra – ha sottolineato – in questo modo sarà più facile trovare una squadra che voglia puntare su di me. Per quanto riguarda il ruolo a me più congeniale, ho giocato poche volte come centravanti. Da esterno ho sempre offerto il meglio che potevo”.

Sono poi da valutare le condizioni di Andi Lila, a segno contro l'Inter nell'ultimo turno di campionato.

Il clima a Collecchio resta comunque teso, come dimostrano le parole di Francesco Lodi, centrocampista che non scende in campo da febbraio: “Come volete che stia? Sono due mesi che non gioco e non prendo lo stipendio...”.


Altre notizie