.

QUI PALERMO - Lazaar: "Siamo un gruppo unito, con l'Udinese ci vorrà grande attenzione"

di Salvatore Ergoli

Ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, l'esterno rosanero Achraf Laazar ha parlato dell'ultima vittoria con il Milan: "È stata una bella emozione, metà della mia famiglia è venuta a vedermi, è stato particolare. Giocare a San Siro non è da tutti, vincere è una bella cosa. Il nostro segreto è entrare sempre concentrati, siamo molto uniti. Dobbiamo mantenere questo gruppo e pensare sempre di non essere arrivati. Siamo umili, con i piedi per terra. Dobbiamo sempre pensare a fare meglio”.

L'ex Varese ha fatto il punto sulla sua esperienza in Sicilia: "Mi alleno sempre al massimo, cerco sempre di migliorare i miei difetti e di diventare un grande giocatore. Il mister ha poi la libera scelta, io sono sempre a disposizione. L'adattamento non è stato complicato, mi sono subito trovato bene. La scorsa stagione andavamo alla grande e abbiamo vinto un campionato facendo il record. La serie A è bella e difficile, ma il calcio italiano è conosciuto per questo. Purtroppo mi sono infortunato a inizio stagione, ma ora sto bene e cerco di fare sempre meglio".

Infine spazio anche alla prossima gara con l'Udinese, che Laazar ha inquadrato così: "L'Udinese è una grande squadra cerchiamo di stare attenti e di lavorare sodo. Siamo pronti per una grande sfida”. 


Altre notizie