.

QUI NAPOLI - Hyasj: "Udinese? Non dobbiamo sbagliare l'approccio con queste piccole"

di Stefano Pontoni

Elseid Hysaj ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tv Luna. Queste le sue parole in vista dell'Udinese: "Dobbiamo ancora migliorare tanto, anche se i frutti del lavoro del mister iniziano a vedersi. Non temiamo nesssuno, abbiamo mostrato il nostro valore. Abbiamo dei calciatori fortissimi, è un sogno giocare con Higuain e Callejon, che vedevo al Real Madrid".

Chi sono gli altri leader di questo Napoli? "Reina, è un leader, mi ha aiutato molto nel mio adattamento. Pensavo che alcuni campioni presenti in squadra non mi avrebbero nemmeno parlato, ma la loro accoglienza è stata bellissima".

Cosa ne pensi di tutte queste polemiche sulla città? "Sono abituato ad ascoltare cose simili, sono albanese e spesso la gente offende anche il mio popolo: l'importante è non dar peso alle loro parole, Napoli è bellissima ed i napoletani persone uniche. Il resto è bugia".

Potete puntare al Triplete?  "E' presto per parlarne, vedremo dove saremo a fine stagione. Se succedesse, esploderebbe il Vesuvio!".

Oggi la gara contro l'Udinese "Esordii contro i bianconeri, quindi per me è una gara speciale. Dobbiamo continuare come stiamo facendo nell'approccio ai match con le cosiddette piccole".


Altre notizie