.

QUI MILAN - Testa all'Udinese: Pioli recupera Loftus-Cheek, Kalulu out?

di Francesco Digilio

Il prossimo avversario dell'Udinese in campionato sarà il Milan di Pioli, che ieri ha pareggiato 2-2 in casa del Napoli, facendosi rimontare nella ripresa il doppio vantaggio maturato nel primo tempo grazie alla doppietta di Giroud.

Il tecnico rossonero in vista della sfida di sabato sera a San Siro potrebbe recuperare a centrocampo Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese sta infatti recuperando dall'infortunio che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane e anche oggi, nel primo dei due giorni di riposo concessi da Pioli alla squadra, si è allenato a Milanello. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ex-Chelsea potrebbe rientrare tra i disponibili in vista della sfida contro l'Udinese di Cioffi e insieme a lui potrebbe essere convocato anche Kjaer. Il difensore danese dovrebbe aver smaltito l'affaticamento muscolare che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Napoli.

Tra coloro usciti acciaccati dalla sfida contro gli uomini di Garcia ci sono anche Pulisic e Pellegrino. Lo statunitense ha subito una contrattura e già nelle prossime ore potrebbero esserci novità sulle sue condizioni, mentre il difensore argentino ha accusato una distorsione alla caviglia. A finire ko nella gara di ieri sera è stato anche Kalulu, le cui condizioni si valuteranno in questi giorni ma non è da escludere una ricaduta per il difensore francese, che era appena rientrato da un problema fisico.

Pioli, dunque, in vista dell'Udinese può sorridere per il rientro di Loftus-Cheek ma i problemi in difesa per i rossoneri potrebbero non essere finiti.


Altre notizie