.

QUI MILAN - Seedorf: "Passo indietro nella prestazione"

di Redazione TuttoUdinese

Il tecnico del Milan Clarence Seedorf si presenta molto amareggiato in conferenza stampa: “La prestazione non è stata quella delle ultime gare, ma come impegno i ragazzi hanno dato molto anche oggi. Dall’inizio sapevamo che le cose non sarebbero cambiate in due giorni. Dobbiamo continuare a seminare ricordando le cose buone fatte in questi giorni e avere questo in mente pensando anche alla gara di martedi".

Hai paura che in vista della Champions ci sia il pessimismo che possa condizionare la squadra? “Dicevano le stesse cose nella prima partita di Champions e le risposte le abbiamo date”.

Come giudichi la prestazione di Birsa? “Si è mosso bene nel primo tempo e stando tanto fuori si è visto il calo fisico”.

Cosa ti ha spinto a fare un turn over cosi ampio? “Tutti sono vivi. Rami non era proprio disponibile, altri ho provato a preservarli come Kakà. Abbiamo cercato di gestire Montolivo con i cambi in vista della Champions. La stessa cosa ci è capitata con la Samp, oggi non è arrivata la vittoria è c’è stato un passo indietro nella prestazione. Ho dovuto valutare anche la condizione dei nazionali che hanno influito nelle mie scelte. Ho cercato di mettere insieme tante cose per schierare la squadra più competitiva in campo”.


Altre notizie