QUI MILAN - Il sabato del club rossonero
Fonte: acmilan.com
Sabato rossonero con il sole e con le montagne della Carinzia sullo sfondo, per il Milan. Tante visite di amici e tifosi per Cristian Zapata che qui ha lasciato un ottimo ricordo, umano e tecnico.
Rifinitura pomeridiana ieri per i Rossoneri alla vigilia di Udinese-Milan, gara valida per la Ventisettesima giornata del Campionato di Serie A, in programma oggi alle 18.00 allo stadio Friuli.
Alle 14.30 la squadra è scesa sul campo centrale dove ha svolto una prima fase di riscaldamento composta da una serie di allunghi ed esercizi tra i coni e gli ostacoli, poi slalom tra paletti e sagome.
A questo punto è entrato in scena il pallone con lavoro sulla tecnica e poi la rifinitura si è conclusa con una serie di esercitazioni tattiche a tutto campo in preparazione alla gara contro la formazione di mister Guidolin.
Balotelli e Zapata hanno svolto tutto l'allenamento con il gruppo.
De Jong, Rami e Poli hanno lavorato a parte.
Questa la lista dei 22 convocati del Milan in vista della sfida con l'Udinese:
Abbiati, Amelia, Coppola, Abate, Constant, De Sciglio, Mexes, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Birsa, Emanuelson, Essien, Honda, Kakà, Montolivo, Muntari, Saponara, Taarabt, Balotelli, Pazzini, Robinho.
Alle 17.00 la squadra ha lasciato il centro sportivo di Milanello per raggiungere l'aeroporto della Malpensa e imbarcarsi sul volo diretto a Trieste per poi raggiungere Udine in pullman.