.

QUI MILAN - Confermato il cambio di modulo e il turn over

di Stefano Bentivogli

C'è il Milan sul cammino dell'Udinese nel prossimo turno di campionato. I rossoneri sono impegnati questa sera nell'impegno di Europa League contro l'Austria Vienna. Una partita che potrebbe togliere ulteriori energie alla squadra di Montella che potrebbero pesare poi nella sfida contro i bianconeri. Proprio per questo motivo l'Aerolpanino ha deciso di apportare alcune modifiche all'undici iniziale che schiererà questa sera, anche in virtù della brutta figura rimediata all'Olimipico contro la Lazio.

Cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre e il rientro di Romagnoli è forse l'aspetto che più risalta. In campo dal 1' anche Abate e Antonelli rimasti in panchina domenica scorsa e Chalanoglu entrato nella ripresa. Cambio anche in attacco dove per la prima volta giocheranno insieme Andrè Silva e Nikola Kalinic.

Questa la formazioni ufficiale del Milan:

Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Antonelli; Kalinic, André Silva. A disp.: Storari, Musacchio, Calabria, Montolivo, Bonaventura, Suso, Cutrone. All.: Montella 


Altre notizie