QUI BENEVENTO- Il presidente Vigorito: "Nonostante la retrocessione,vogliamo mettere in mostra la nostra dignità anche nelle restanti partite"
Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Rai il giorno dopo la matematica retrocessione dei sanniti:
"Abbiamo chiuso la Serie A in bellezza, ma ci mancano ancora quattro partite e possiamo mettere ancora in mostra la nostra dignità. Sono quattro gare difficili dalle quali vogliamo consolidare l'idea che iniziando a fare prima potevamo farcela".
"Noi oggi stiamo pensando alla squadra del futuro e queste devono essere giallorosse dentro. Diabaté è un ottimo atleta e un ragazzo splendido, ma è in discussione come tutti gli altri".
"Se ci facciamo prendere dalla smania di tornare subito in Serie A andiamo in Lega Pro. Noi dobbiamo costruire, abbiamo un settore giovanile con oltre 500 iscritti e in Serie A vogliamo tornarci in modo più strutturato. Costruirò una squadra in grado di disputare una buona Serie B, poi sarà la squadra a dimostrare se sarà in grado di tornare subito in Serie A".