.

Petkovic "Dobbiamo essere al 100%"

di Alessandra Campodonico

Gara da dentro o fuori quella per Petkovic e i suoi ragazzi contro il Tottenham di Villas Boas. Il tecnico bosniaco ha fatto così il punto della situazione durante la conferenza pre-partita in vista della sfida di Europa League contro gli inglesi. "Siamo obbligati a vincere, altrimenti ci condannerà la matematica, anche se non si tratterà della nostra ultima partita nella competizione. Metterò in campo solo i giocatori nella condizione migliore, ho bisogno di ragazzi al 100%, mentalmente e fisicamente.

Il Tottenham ha dimostrato tutto il suo valore in campionato. Attualmente non sono in un momento troppo positivo e per questo sarà ancora più difficile batterli. Contro di loro e a Maribor gli obiettivi saranno due: vincere e convincere, dovremo stare attenti ed essere convinti nell'imposizione del nostro gioco per 90 minuti.

Le critiche post Juve non mi danno fastidio. Siamo stati obbligati da loro a tenere un certo atteggiamento in campo, ma c'è da dire che i bianconeri hanno avuto più occasioni da goal ieri sera contro il Chelsea che contro di noi. Non siamo mai stati disuniti o disorganizzati. Klose? Aveva qualche problemino. Per noi è importantissimo avere undici persone al 100% domani."


Altre notizie