Palermo, Diego Lopez in conferenza: "L'Udinese è una squadra molto forte fisicamente ma noi non vogliamo mollare un centimetro"
Fonte: tuttomercatoweb.com
Giornata di conferenza stampa per Diego Lopez, allenatore del Palermo che ha presentato la sfida di domani contro l'Udinese valida per la 29esima giornata di Serie A.
"Quella friulana è una squadra possente, forte fisicamente. Ma sono convinto che dando il massimo possiamo fare punti. Non bisogna guardare solo alla prestazione, adesso bisogna abbinare i punti. Il secondo tempo con la Roma è stato positivo. Da qui alla fine non si può mollare un centimetro, lo dobbiamo fare negli allenamenti per poi riportare tutto in partita".
Sui singoli, questo il pensiero di Lopez: "Diamanti? L'ho visto bene, con buona gamba. Se sta bene, non diventa importante solo per noi, ma per tutte le squadre della Serie A. Giocherà dall'inizio? Non precludo nessuna ipotesi, però devo decidere. Non ve lo dico se partirà dal primo minuto o lo inserirò a partita in corso. Balogh sta bene, la squalifica è terminata. È pronto per giocare. Andelkovic sicuramente non ci sarà. Cambiare modulo? Non penso, la difesa a tre è un'alternativa per noi".
Senza Rispoli, l'allenatore rosanero ha le idee chiare sulla fascia di capitano: "E' un aspetto molto importante, penso che Nestorovski abbia le carte in regola per farlo quando manca Rispoli"