.

Napoli, Meret a DAZN: "Abbiamo perso due punti: il pareggio non ci lascia contenti"

di Alessio Galetti

Alex Meret è stato uno dei protagonisti di Napoli-Udinese, gara speciale per lui che è friulano. Il portiere azzurro ha compiuto parecchi interventi decisivi nel corso del primo tempo e ha analizzato il pari ai microfoni di DAZN. Di seguito le parole dell'ex del match:

"Non pensiamo all'Inter, pensiamo partita dopo partita come sempre. Oggi era importante, non abbiamo preso i tre punti ma il percorso è buono e dobbiamo cercare la vittoria contro la Lazio".

Non vi siete capiti con Juan Jesus in occasione del gol?
"C'è stata un'incomprensione. Io l'ho chiamata e forse non si è sentito sicuro a lasciarla. Si poteva evitare. Una disattenzione che può capitare anche se dispiace perché abbiamo regalato il pallone agli avversari. Dobbiamo tenere la testa alta e pensare alla prossima".

Cosa vi ha detto il mister a fine partita?
"Il mister ci ha ricordato ciò che abbiamo fatto. Questo pareggio non ci lascia contenti ma questa squadra è molto fisica e non era semplice. Dobbiamo continuare su questa strada per toglierci delle soddisfazioni".

Che effetto aveva il tiro di Ekkelenkamp?
"Si devo dire che la traiettoria è stata moto strana. Peccato perché gli abbiamo regalato al palla, poi il gesto tecnico dell'avversario c'è. Anzi complimenti perchè ha fatto un gran gol".


Altre notizie