.

Muriel: "Con l'Udinese è una gara sempre speciale. Voglio ricordare solo i momenti felici"

di Stefano Pontoni

L'attaccante della Sampdoria Luis Muriel ha parlato ai microfoni di Samp TV in vista della sfida contro la sua ex squadra, l'Udinese: "Tornare in nazionale dopo la Copa America era uno dei miei obiettivi, l'ho raggiunto e sono contento. Non è stato molto positivo a livello di risultati poiché ci aspettavamo qualcosa di più dalle due partite disputate ma sono contento di essere tornato a Genova e di continuare su questa strada.

Un ricordo dell'Udinese? E' una partita diversa dalle altre, il mio passato a Udine è ancora vivo e ci sono tanti ricordi della città e della piazza. Ci sono stati momenti più e meno belli - riporta Sampdorianews.net -, ma voglio ricordare solo quelli felici che mi hanno fatto stare bene lì.

L'Udinese in casa è sempre una squadra molto forte, più o meno come noi che quando giochiamo nel nostro stadio abbiamo un valore aggiunto, e dobbiamo fare la partita perfetta. L'anno scorso siamo andati lì, abbiamo fatto una grande gara e portato a casa un grande risultato. Vogliamo ripeterci".


Altre notizie