.

Mršić (all. RNK Spalato): "Udinese grande squadra, ma nei primi 20 minuti..."

di Pier Francesco Caracciolo

Ci sono sconfitte che lasciano l'amaro in bocca, ce ne sono altre che vengono digerite con serenità. Ieri pomeriggio l'RNK Spalato è stato mandato al tappeto dall'Udinese, ma il tecnico Stanko Mršić ha accolto il ko con un sorriso a denti stretti.

Come si legge su dalmacijanews.com, al termine del test - che ha visto i bianconeri imporsi 2-1, reti di Bruno Fernandes e Nico Lopez - l'allenatore dei croati è parso contento della prova dei suoi: "Nei primi 20 minuti abbiamo avuto due grandi occasioni, ma non siamo stati bravi a sfruttarle e subito dopo abbiamo subìto due gol, ricadendo nel nostro solito vizio. Comunque sono soddisfatto di come ci siamo comportati, abbiamo dimostrato di poter giocare un calcio organizzato e di qualità. Ho avuto modo di vedere all'opera i giocatori che fin qui hanno giocato meno e mi hanno dimostrato che posso contare su di loro. L'Udinese è una grande squadra, che fa un grande lavoro di scouting, ha 15 giocatori che arrivano da tutto il mondo e giocano insieme da diverso tempo: noi, comunque, ci siamo opposti bene".

Sabato prossimo l'RNK se la vedrà con la Dinamo Zagabria, capolista del campionato croato. Mršić attende la sfida con trepidazione: "Faremo un'altra amichevole - ha annunciato il tecnico - . Poi studieremo i loro filmati per cercare di arrivare alla partita nelle condizioni migliori: vogliamo vincere".


Altre notizie