Monza-Udinese, i tifosi brianzoli caricano la squadra in vista della partita
L’Udinese si appresta ad affrontare il Monza nell’incontro che chiuderà la quindicesima giornata di campionato. Nella serata di lunedì 9 dicembre, i bianconeri troveranno in Brianza una squadra decisamente motivata.
Gli uomini di Nesta, che non vincono dal 21 ottobre scorso contro il Verona, in settimana sono stati eliminata dalla Coppa Italia. Il supporto dei tifosi però non è mai mancato, come conferma la nutrita presenza di tifosi a seguire l’allenamento del 7 dicembre. Ben 200 sostenitori della curva Davide Pieri hanno sostenuto la squadra al centro sportivo.
I friulani troveranno quindi una squadra molto motivata, con un estremo bisogno di punti per cercare di uscire dalla zona retrocessione. I biancorossi sono infatti al diciannovesimo posto in classifica con 10 punti: alle proprie spalle hanno soltanto il Venezia con 8. L’approccio alla partita sarà decisivo. L’Udinese dovrà mantenere alta l’attenzione per tutti i 90 minuti di partita. I bianconeri sono a digiuno di vittorie dalla partita contro il Cagliari di fine ottobre.