.

Milan, il punto sugli infortuni: out Kalulu, in dubbio Pulisic e Loftus-Cheek

di Alessandro Di Lenarda

Archiviato l'impegno di Coppa Italia andato in scena nella serata di mercoledì, l'Udinese pensa già alla prossima gara in programma: alle 20:45 di sabato 4 novembre sarà il Milan ad ospitare i bianconeri. Pioli arriva alla sfida con diverse incognite, dovute al vicino impegno di Champions League con il PSG e ai diversi infortuni con i quali fare i conti. Ecco allora il punto, stando a quanto riportato da SkySport, sui recuperi dei diversi elementi rossoneri.

Tra le cattive notizie per il Milan ci sono i forfait di KaluluChukwueze e Pellegrino: le condizioni del francese sono ancora in fase di valutazione, ma il suo rientro sembra al momento previsto nel 2024. Discorso diverso per l'ex Villarreal, che in ogni caso salterà l'anticipo di sabato sera e l'impegno europeo di martedì. L'argentino, infine, non dovrà sottoporsi ad alcun intervento ma se la caverà con un tutore: ad ogni modo rimarrà lontano dal campo almeno fino a gennaio.

Paiono poi difficili i rientri di Pulisic e Loftus-Cheek, convocabili contro l'Udinese ma probabilmente tenuti a riposo per essere impiegati contro il PSG. L'affaticamento muscolare di Kjaer sembra quasi recuperato e il danese dovrebbe essere presente in panchina, fornendo una valida alternativa ai titolari. Ancora ai box i vari Sportiello, Bennacer e Caldara, fermi oramai da diverso tempo. 


Altre notizie