.

Mediaset - Gasperini: "Più di così non potevamo fare, è una maledizione"

di Federica Zille

Ai microfoni di Mediaset Premium Gian Piero Gasparini appare rammaricato: "è successo di tutto, fino alla ciliegina: ci siamo fatti gol da soli in pratica, prendiamo gol difficili da giustificare. Dispiace per l'intero svolgimento della partita: è una maledizione"

Sulla decisione di sostituire Miccoli: "La scelta di togliere Miccoli è stata dettata da una una situazione positiva per noi, con gli spazi lasciati dall'Udinese potevamo sfruttare gli inserimenti di Brienza"

Le decisioni arbitrali faranno discutere: "L'episodio di Danilo è evidente, arbitro e giudice di porta erano ben posizionati: è un errore difficile da giustificare; purtroppo è capitato, può succedere"

"Non aver vinto oggi è una sciagura per come ha giocato la squadra, sarebbero stati tre punti importanti: oggi era fondamentale vincere. Le nostre occasioni sono state nette, clamorose: ogni azione del secondo tempo era potenzialmente da gol. Una nostra colpa è il gol subito al 90°, ma più di quello che abbiamo fatto oggi, individualmente e come squadra, non si poteva fare"


Altre notizie