.

Lecce, la probabile formazione per l'Udinese: cambi a centrocampo

di Samuele Marcon

Lunedì sera al Bluenergy Stadium arriva un Lecce in grande fiducia, nono in classifica con 12 punti, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e due sconfitte. Per l'impegno in Friuli, Roberto D’Aversa dovrà fare a meno degli indisponibili Demaku, Blin e Banda. Tuttavia, lo schieramento iniziale non prevede grossi stravolgimenti rispetto al solito.

Procedendo per ordine, in porta è confermatissimo Falcone. Nonostante un avvio di campionato decisamente sottotono, al fianco di Pongracic dovrebbe esserci ancora Baschirotto, con Gendrey e Dorgu sulle fasce laterali. Il dubbio più grosso riguarda il centrocampo: se Kaba e Ramadani non si toccano, sia Rafia che Oudin si giocano l’ultimo slot disponibile sulla mediana. Al momento, il primo è leggermente favorito sul secondo. Là davanti, accanto all’uomo-simbolo Strefezza, completano il tridente le due felici intuizioni di Pantaleo Corvino, vale a dire Almqvist e Krstovic.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D'Aversa.


Altre notizie