.

Lecce, Coulibaly: "Con l'Udinese non dobbiamo ripetere gli errori di Parma e Milan"

di Stefania Demasi

Lassana Coulibaly, centrocampista del Lecce, ha parlato in conferenza in cita della sfida di sabato contro l'Udinese. 

L'obiettivo per i salentini è quello di non perdersi e prendere gol in pochi minuti come successo con Parma e Milan: "Queste partite sono state difficili. Anche se abbiamo fatto una buona prestazione ci è mancata un po' di concentrazione. Sono errori da correggere perché in serie A nessuno perdona. Non è possibile prendere diversi gol in pochi minuti. Significa che è mancata concentrazione".

Un problema, questo, che la squadra di Gotti condivide con l'Udinese. Anche i bianconeri, infatti, dovranno fare particolare attenzione alla fase difensiva, per evitare errori come quelli commessi contro l'Inter che hanno concesso poi ai campioni in carica di andare in rete. 

"Tutte le partite sono difficili. Non dobbiamo ripetere la mancanza di concentrazione, dobbiamo restare concentrati fino alla fine. Tutto è possibile. Ci sono tante partite da giocare e dobbiamo pensare al nostro obiettivo". 

Quella tra Udinese e Lecce si preannuncia una sfida intensa, dove entrambe le squadre faranno di tutto per non concedere troppo. 


Show Player
Altre notizie