Lazio, lesione all'adduttore per Luis Alberto: in forte dubbio per l'Udinese
C'è preoccupazione in casa Lazio per quanto riguarda le condizioni di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo, uscito anzitempo dalla sfida contro l'Empoli, si è sottoposto nella giornata di mercoledì 27 dicembre agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione all'adduttore della coscia. In genere i tempi di recupero si aggirano sui 10-15 giorni e per questo motivo è in forte dubbio per la partita contro l'Udinese (in programma il 7 gennaio alle ore 15 al Bluenergy Stadium). Questo il comunicato dei biancocelesti:
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in data odierna a esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato un lesione di basso/medio grado dell’adduttore della coscia sinistra, riportata nel corso della partita contro l'Empoli.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.