.

Lazio, la probabile formazione di Marco Baroni in vista dell'Udinese

di Davide Marchiol

La Lazio è reduce da un'ottima vittoria all'Olimpico nella prima giornata di campionato. Nonostante l'iniziale gol di Kofod Andersen, i biancocelesti hanno rimontato il Venezia vincendo 3-1 e dando già buone risposte al nuovo tecnico Marco Baroni, che ha così ricevuto informazioni importanti e in senso positivo, anche tenendo conto dei tanti cambiamenti arrivati in questa sessione di mercato. Contro l'Udinese ci può essere quindi la riconferma di buona parte dell'undici che ha ottenuto i primi tre punti di questa stagione 2024-2025.

Non sono previsti dunque cambiamenti sostanziali nella formazione titolare dei biancocelesti. Il tecnico della Lazio Marco Baroni riconfermerà il 4-3-3 come modulo. In porta ci sarà il friulano Provedel a difendere i pali. Per quanto riguarda la linea a quattro davanti a lui, i favoriti sono Lazzari e Marusic sulle corsie esterne, con Casale e Romagnoli al centro. In mediana il ballottaggio è tra Rovella e Vecino, con quest'ultimo favorito, per la cabina di regia. Le mezzali saranno Dele-Bashiru e Guendouzi. Davanti verrà riconfermato il tridente che ha fatto benissimo contro il Venezia. L'ex Verona Noslin andrà a sinistra, con Zaccagni a destra e il Taty Castellanos al centro dell'attacco.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni


Altre notizie