.

La Cremonese pensa già all'Udinese: gli uomini di Nicola vogliono riscattarsi

di Stefania Demasi

Archiviata la sesta giornata di campionato, diverse squadre sono private di alcuni tasselli partiti per gli impegni con le loro Nazionali. Chi non ha ricevuto nessuna chiamata è rimasto al proprio club a lavorare in vista della ripresa. 

Chi ha voglia di tornare subito in campo è la Cremonese di Davide Nicola, prossima avversaria dell'Udinese. I friulani sono attesi al Giovanni Zini lunedì 20 ottobre. Entrambe le squadre arriveranno alla sfida con voglia di prendersi quei tre punti: l'Udinese con il rimpianto di quanto perso nelle ultime giornate, la Cremonese con l'amaro in bocca dopo il poker preso dall'Inter. 

I grigiorossi torneranno in campo per gli allenamenti domani, mercoledì 8 ottobre, e svolgeranno intanto delle sessioni mattutine fino a sabato 11. Assente Sanabria, impegnato con il Paraguay per due amichevoli - una contro il Giappone ed una contro la Corea del Sud. 

Nel mirino i tre punti in palio, che peseranno a livello morale e soprattutto a livello di classifica - con i grigiorossi a 9 punti e i bianconeri che seguono ad 8. 


Altre notizie