Inter, Inzaghi: "Le mie scelte sono per il bene dell'Inter, stasera molto soddisfatto”
Simone Inzaghi interviene ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria casalinga che è valsa il passaggio ai quarti di Coppa Italia per i neroazzurri.
"È un grandissimo segnale, quando dico che ho venticinque titolari è perché lo penso veramente. Le scelte che faccio le faccio per il bene dell'Inter. I ragazzi hanno interpretato bene la partita stasera".
"Sappiamo che ci saranno e ci sono delle difficoltà ogni giorno, le partite sono tante. Ma ho la fortuna di avere un grande gruppo. Partite come queste sono ottimi segnali".
L'ex Inter Andrea Ranocchia ha poi chiesto a Mister Inzaghi se ci sia qualche aspetto ancora da migliorare, e il tecnico piacentino non ha dubbi:"Si migliora tutti i giorni. Lunedì abbiamo vinto in maniera larga, ma martedì l'abbiamo comunque analizzata perché situazioni in cui si può fare meglio ci sono sempre. Stasera avevamo davanti un avversario di qualità, ma la squadra è sempre rimasta concentrata. Sono molto soddisfatto".
Poi un pensiero al campionato, tutt'altro che scontato:"Quello di quest'anno è un campionato aperto, non è più come negli ultimi anni. Le insidie ci sono sempre; giocare a questi ritmi non è semplice. Il mio desiderio è quello di avere sempre giocatori disponibili. Abbiamo qualche problema dietro per le assenze di Acerbi e Pavard, ma Bastoni, Bisseck e De Vrij stanno dando grandi certezze".
E sul gol di Arnautovic: "C'è poco di schema, a parte la conduzioni di Taremi. Sono stati bravissimi tutti e due. Queste cose non gli si insegna, sono giocatori internazionali. Devono continuare così, sono tutti importanti per noi".