.

Hetemaj: "Non siamo mica ultimi..."

di Davide Rampazzo

Hetemaj, punto fermo del Chievo Verona, è stato raggiunto dai microfoni de "l'Arena". Ecco le sue impressioni sul Chievo, sulla serie A e sul futuro prossimo della squadra, a partire dal match contro l'Udinese.
 

Sul pessimismo intorno al Chievo: "Abbiamo dieci punti e non siamo certo ultimi. Abbiamo perso contro un avversario di livello. L'appuntamento con l'Udinese ci permette di rispondere subito sul campo con una prestazione importante. Abbiamo bisogno di fare punti. Questo penso sia fondamentale"

C'è bagarre nelle retrovie... "Secondo me non siamo messi male. Perdere con il Milan ci sta e i rossoneri hanno avuto fortuna in alcune situazioni che sono state importanti nell'economia della partita. Basta andare a vedere almeno due dei gol subiti. Noi però non abbiamo mollato mai. La squadra ha anche provato a vincere la partita, sotto di due gol c'è stata la reazione e ci siamo spinti in avanti nel tentativo di accorciare le distanze. Le ultime due reti sono state la conseguenza del nostro atteggiamento orgoglioso che ci ha spinto a cercare il pareggio"

La ricetta? "Non sbagliare adesso. Vincere in qualsiasi maniera contro le dirette concorrenti nella lotta alla salvezza. Sono queste le partite che contano e che dobbiamo cercare di vivere nel modo migliore"

Sei un intoccabile? "A me interessa soprattutto vedere il Chievo muovere la classifica. Voglio la vittoria. E se ci sono in campo anch'io tanto meglio. Ora però pensiamo a voltare pagina in fretta"

 


Altre notizie