.

Hellas Verona-Udinese 1-2, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Doig il migliore,

di Jessy Specogna

Queste le pagelle dell'Hellas Verona. 

Montipò 6 - Para tutto quel che può, forse poteva uscire meglio in occasione del raddoppio bianconero. 

Hien 5,5 - La fisicità esuberante è un porto sicuro in molte situazioni, anche se qua e là svirgola più del lecito.

Gunter 6 - Sicuro negli interventi al centro del terzetto per un tempo abbondante. Cala alla distanza, ma resta il migliore in difesa.

Ceccherini 5 - Prova ordinata fino alla beffa in pieno recupero: c'è lui in marcatura su Bijol, che gli sfila alle spalle sul secondo palo e gela il Bentegodi.

Lazovic 6 - Buona spinta sulla sinistra bel duello con Udogie. . Dal 73' Depaoli 5,5 - Un giallo tendente al rosso e poco altro.

Tameze 6,5 - Tra i migliori in campo. Un moto perpetuo in mezzo al campo. 

Veloso 6 -  L'entrataccia su Deulofeu gli costa un giallo che lo induce - saggiamente - ad adottare un atteggiamento più accorto. Pericoloso sui piazzati. 

Doig 7 - Spicca la progressione, ma le doti balistiche non sono da meno. La prodezza che vale l'1-0 è un lampo che balena sull'oceano sconfinato delle sue potenzialità. Dall'83' Lasagna s.v.

Piccoli 5 - Stasera non va: ha due o tre occasioni per distendersi, ma pasticcia più del dovuto. Dal 62' Kallon 6 - Iniezione di vivacità, anche se sposta poco.

Verdi 5,5 - L'autonomia è limitata, e la componente fisica ha certamente un'incidenza sulla sua tendenza a eclissarsi in alcune fasi. Già si intravede, però, l'importanza che può ricoprire in questo assetto tattico. Gli occorre tempo, ma questa sera è impalpabile.

Henry 5 - Con un Bijol così è difficile toccare qualche pallone. Finisce vittima della marcatura dello sloveno. Dall'84' Djuric s.v.

Gabriele Cioffi 5 - Si trova avanti di una rete senza neanche sapere come visto il dominio imposto dal l'Udinese. Nel finale arriva in pieno recupero il gol di Bijol che condanna il sul Verona ad un'altra sconfitta. 


Altre notizie