Hellas Verona-Udinese 0-0, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Montipò straordinario
Nonostante venti minuti di inferiorità numerica, l'Hellas Verona riesce a portare via un punto dalla sfida contro l'Udinese grazie soprattutto ad un grande Montipò.
Queste le pagelle degli scaligeri.
Montipò 7 - Risulta il migliore in campo, parata clamorosa sul destro da fuori di Atta. Nella ripresa si erge a protagonista.
Dawidowicz 6,5 - Lotta ed insegue Thauvin in tutto il campo, cercando di evitare sgradevoli sorprese.
Coppola 6,5 - La lotta corpo a corpo con Lucca lo esalta. L'avversario è scomodo, ma la sua prestazione è assolutamente positiva.
Ghilardi 6,5 - Attento a non farsi sorprendere dagli inserimenti dei centrocampisti avversari, cerca anche di aiutare la propria mediana con tentativi di palleggio.
Tchatchoua 6 - Meno spinta del solito, si limita a tenere la posizione.
Serdar 5 - Lascia i suoi in inferiorità numerica dopo un doppio giallo e macchia la sua prova con un fallo evitabile a centrocampo.
Duda 6,5 - In mediana, riesce a gestire una serie di palloni sporchi, servendo in verticale Suslov. La sua qualità si vede.
Bradaric 6 -Cerca più la copertura, anche se non rinuncia a spingere sulla fascia. Dall'82' Magnani sv -
Suslov 6,5 - Grande dinamismo, si muove tanto cercando la giocata giusta. Dall'82' Daniliuc sv -
Tengstedt 5,5 - Spento il numero 11 dell'Hellas. Più ombre che luci per la punta che abbandona il campo senza lasciare il segno, sprecando ad inizio ripresa. Dall'73' Belhayane 6 - Entra per coprire fondamentalmente due zone del campo, visto il rosso rimediato da Serdar e garantisce supporto ai suoi.
Sarr 5,5 - Si vede poco, ben arginato dalla retroguardia bianconera. Dal 56' Mosquera 6 - Regala più dinamicità all'attacco e protegge un paio di palloni importanti nel finale.
All. Zanetti 6 - Verona che nonostante l'inferiorità numerica porta a casa un punto grazie alla prestazione superlativa del suo portiere.