.

Germani Brescia, coach Cotelli: “Udine sta mostrando una bella pallacanestro; noi vogliamo giocarci tutto”

di Stefania Demasi

Mancano ormai poche ore al via delle Final Eight di Coppa Italia 2026 in programma all'Inalpi Arena di Torino. A rompere il ghiaccio sarà la sfida tra APU Udine e Germani Brescia - palla a due alle ore 18.

Negli scorsi giorni in casa Germani Brescia si è tenuta una conferenza stampa per presentare l'evento e tra gli altri ha preso parola anche coach Matteo Cotelli, che ha così analizzato la sfida che attende i suoi ragazzi: "E’ un onore, per noi, prendere parte ad una competizione così importante e deve essere una festa per l’intera città. Otto partecipazioni in dieci stagioni di LBA sono un vero riconoscimento per il lavoro di tutti ed un risultato che non è per nulla scontato".

"Udine è una formazione che conosciamo bene, forte e di cui abbiamo il più grande rispetto. Stanno mostrando un’ottima pallacanestro, ma noi vogliamo giocarci al meglio il tutto in base anche a quanto ci consente la nostra forma fisica. Vogliamo ben figurare e abbiamo desiderio di riscatto, soprattutto dopo la sconfitta di Varese”.


Altre notizie