Genoa, Thiago Motta in conferenza stampa: "L'Udinese darà tutto, dovremo essere preparati. Sarà come un finale"
Thiago Motta, mister del Genoa, ha presentato quest'oggi in conferenza stampa la gara di domani contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni:
"L'Udinese? Un avversario durissimo. Come lo era il Brescia e la partita di Torino. Domani sono convinto che vedremo davanti una squadra che darà tutto e dovremo essere preparati. L'Udinese però non è solo una squadra fisica, ma ha esperienza e attaccanti veloci. Li aspetteremo ma siccome giochiamo in casa vogliamo fare una grande prestazione".
"Dopo la Juve abbiamo avuto a disposizione dei giorni per riposare e domani sono convocati quelli che sono al 100%. Affronteremo la sfida con l'Udinese come le altre due affrontate. Sarà come una finale, servirà la mentalità da Genoa".
"Può essere però uno stimolo in più per il Genoa affrontare una squadra che fino a due giornate fa era la miglior difesa del campionato italiano. In queste due gare è successo quello che è successo e noi dobbiamo stare attenti perchè affronteremo una squadra di qualità e fisica. Dobbiamo essere preparati".