.

Genoa: Mario Balotelli "studia" l'Udinese a casa in tv

di Francesco Maras

Giovedì 28 novembre Mario Balotelli ha postato su Instagram una storia in cui lo si vede guardare una partita in tv. Non solo un momento di relax per ricaricarsi, ma anche un modo per osservare il prossimo avversario in campionato. Il nuovo giocatore del Genoa stava infatti guardando Roma - Udinese, il match del settembre scorso vinto dalla squadra capitolina. 

L'ex attaccante di Inter e Milan può aver tratto spunti interessanti in particolare dalla prestazione di Dovbyk. Il numero 11 romanista in quell'occasione si era dimostrato il migliore in campo: un gol (e uno annullato), un assist e una buona iniziativa sull'azione del rigore poi conquistato da Dybala. Balotelli non ha certo nulla da imparare dal suo collega giallorosso. La squadra friulana è infatti una delle vittime preferite di SuperMario, che ha realizzato cinque gol (quattro in campionato e uno in Coppa Italia) nelle dieci partite disputate. 

Nella sua nuova esperienza in Serie A, l'attaccante bresciano è però ancora a secco di reti. La difesa di mister Runjaic proverà ad allungare il suo digiuno di gol.


Altre notizie