Fonseca sbotta contro gli arbitri: "La Penna era al Var di Milan-Udinese ed ero già preoccupato"
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato a Sky, Dazn e in sala stampa dopo la sconfitta contro l'Atalanta: non mancano toni accesi nei confronti della direzione arbitrale.
"C'era il fallo su Theo. Ma non è stato solo quello, è tutto il modo di arbitrare. Io sono sempre stato zitto. Mancanza di rispetto: io dico basta. Dopo aver visto quello che è successo oggi, non avrò più comprensione per il lavoro degli arbitri", ha spiegato il tecnico milanese che poi ha continuato: "La Penna non ha arbitrato dopo quello che è successo quel giorno contro l'Udinese, è tornato oggi, è incredibile. Avevo paura di questa designazione e ha iniziato la partita molto bene...".
Ma a cosa si riferiva? Milan-Udinese, 19 ottobre, minuto 29: lieve contatto tra Reijnders e Lovric, che cade al limite dell'area mentre si dirige verso la porta difesa da Maignan. L'arbitro Chiffi giudica l'episodio come una chiara occasione da gol ed estrae il cartellino rosso diretto, decisione confermata anche dal VAR. Immediate le proteste di giocatori e tifosi rossoneri e Fonseca non ha perso tempo a ricordarlo.