Fiorentina, la probabile formazione contro l'Udinese: turnover ragionato
La Fiorentina si prepara alla sfida di Serie A contro l'Udinese con la testa, tuttavia, al ritorno di Conference League contro il Basilea, nel quale i viola proveranno a rimontare dopo l'1-2 subito all'andata. Turnover sì per Italiano ma ragionato: perché va bene pensare anche alla partita di giovedì prossimo ma in campionato la Fiorentina non può permettersi di perdere posizioni vista l'agguerrita lotta per l'ottavo posto (clicca qui per leggere la situazione e i calendari a confronto).
Nel 4-3-3 di Italiano, quindi, confermato in porta Terracciano, con Dodo sulla destra, Terzic al posto di Biraghi sulla sinistra e Quarta e Igor al centro (dopo che Ranieri aveva giocato in Conference). A centrocampo dovrebbe riposare solo Bonaventua, con Barak al suo posto e Amrabat e Mandragora a completare il reparto. In attacco, infine, Cabral non ci sarà e giocherà Jovic al suo posto come punta, con Ikone a destra e Kouame al posto di Nico Gonzalez a sinistra.
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Dodo, Quarta, Igor, Terzic; Barak, Amrabat, Mandragora; Ikone, Jovic, Kouame. All. Italiano