.

Como, Fabregas: "Per essere al top dobbiamo lavorare ancora tanto"

di Davide Marchiol

In conferenza stampa Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha commentato il pareggio per 1-1 ottenuto contro il Cagliari all'Unipol Domus. Domenica i lariani affronteranno l'Udinese al Bluenergy Stadium, queste le sue parole.

Soddisfatto della gara?
"Non al 100%. Penso che avremo meritato di più. Mi fa piacere di aver collezionato il primo punto in Serie A, una buona reazione, di personalità, dopo il 3-0 contro la Juventus. L'erba del campo era molto secca ed il pallone non girava bene".

Cosa manca per essere al top?
"Ancora tantissimo lavoro. Ma quando vedo i ragazzi impegnarsi tanto non posso chiedere di più. Nel primo tempo è mancata un po' di qualità, ma nella ripresa siamo stati molto bravi".

Come valuta i nuovi?
"Perrone ha cambiato la partita. I ragazzi lo hanno seguito. Molto bene anche Paz, crediamo in lui nonostante la giovanissima età".

Eri consapevole delle qualità di Paz?
"Lo conoscevo già. Ha un talento incredibile, ma deve continuare a lavorare. Cerri? Mi avrebbe fatto piacere se avesse segnato, ma alla fine non potevo chiedere di più ai miei ragazzi. Percepisco il fatto che vogliono dare il massimo".


Altre notizie