Brescia, Della Valle: “La Coppa Italia riserva sempre sorprese; dobbiamo provarci insieme”
APU Udine e Germani Brescia scenderanno in campo all'Inalpi Arena di Torino domani 18 febbraio - palla a due alle ore 18 - per dare inizio all'edizione del 2026 delle Final Eight.
Il capitano della formazione Bresciana, Amedeo Della Valle, ha parlato oggi a Il Giornale di Brescia: "Ci apprestiamo a vivere insieme ai nostri tifosi un appuntamento tanto importante quanto difficile. Non sono certo io a dirlo per primo. Tutti sanno che la Coppa Italia riserva sempre grandi sorprese, tuttavia questo aspetto non dovrà farci dimenticare chi siamo, le nostre certezze e soprattutto il cammino compiuto fino a oggi".
"Siamo una squadra fatta di persone e giocatori maturi. Il nostro obiettivo è quello di lasciare un altro segno alla città, ai nostri tifosi, alla proprietà e anche a noi stessi. Per fare sì che questo accada, tutti dobbiamo dare il nostro contributo, esprimendo le proprie qualità e andando oltre".
"Lo dico orgogliosamente da capitano, un ruolo che ormai sento dentro. In una città che mi fa sentire a mio agio. I miei compagni sono sulla stessa linea. Questo deve essere un ulteriore punto di forza. Dobbiamo provarci insieme, a iniziare dalla prima partita".