.

Braida: "Veniamo a Udine per vincere. Deulofeu? I giocatori sono imprese"

di Alessandro Vescini

Il dirigente della Cremonese Ariedo Braida ha rilasciato un'intervista ai taccuini del Messaggero Veneto in merito alla partita dei grigiorossi contro l'Udinese. Per la sfida di domenica, Braida non ha dubbi: "Siamo giunti a questo punto e dobbiamo provare a giocarci il tutto per tutto. Veniamo a Udine per vincere".

Braida, poi, ha commentato la stagione dei friulani e l'infortunio di Deulofeu: "Bisogna essere dentro a una società per capire le dinamiche e perché l’Udinese non ha mantenuto le promesse iniziali e fatto ciò che aveva fatto sperare all’inizio. Deulofeu? Per esperienza so che l’aspetto più complicato in una squadra è la sua gestione. Oggi i giocatori sono imprenditori di loro stessi. Sono piccole-grandi imprese con i social e i procuratori. Chi non gioca si lamenta e questo vale per tutti".

Il dirigente della Cremonese ha concluiso, infine, rivelando la sorpresa di questa stagione: "Monza, senza dubbio. Palladino è giovane, ma sembra fare questo mestiere da tempo. E un plauso lo faccio anche al Bologna di Thiago Motta".


Altre notizie