.

Avellino, la probabile formazione di mister Pazienza in vista della sfida di Coppa Italia con l'Udinese

di Stefano Pontoni

48 ore all'esordio ufficiale della nuova Udinese di mister Runjaic contro l'Avellino dell'ex Pazienza. Venerdì alle 18.30 i bianconeri si giocheranno tra le mura di casa il passaggio di turno in una che si preannuncia tosta e bella da giocare nonostante le due categorie di differenza. I lupi, che si stanno allenando al Partenio-Lombardi. La formazione sarà più o meno quella vista con il contro la Juve Stabia nel turno preliminare.

Il tecnico punta forte sul rodato 3-5-2 dove saranno due i volti dall’inizio nuovi rispetto alla sorsa stagione: Iannarilli in porta, Tribuzzi a centrocampo. Partirà dalla panchina Sounas, non ancora al top della forma così come Patierno. In difesa Armellino sarà il perno centrale.

La probabile formazione.

Avellino (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Armellino, Frascatore; Tribuzzi, Rocca, Palmiero, D’Ausilio, Liotti; Russo, Gori. A disp.: L. Pizzella, Guarnieri, Benedetti, Rigione, Solaro, Arzillo, De Cristofaro, Maisto, Llano, Sannipoli, Toscano, Sounas, Cancellieri, Patierno, Vano, Fusco. All. Pazienza.


Altre notizie