APU Udine-Pallacanestro Trieste 70-89, le PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Ramsey devastante
La Pallacanestro Trieste vince anche il secondo capitolo del derby del Friuli-Venezia Giulia. Queste le pagelle dei giuliani al termine del match vinto contro l'APU Udine con il punteggio di 70-89.
Ross 7 - Il folletto più in palla stavolta è lui. Cambia passo di continuo, distribuisce assist e si rende determinante ai fini del risultato.
Ramsey 8 - Quando si accende fa quel che vuole, da ogni distanza.
Brown 6.5 - Torna dopo sette gare ai box offrendo imprevedibilità alla manovra.
Bannan 5.5 - L’inizio gara è pessimo ma con il passare dei minuti fa sentire la sua fisicità in area.
Candussi 7.5 - Contro ogni pronostico non fa rimpiangere l’assenza di un top player come Sissoko. Il +/- di 19 la dice lunga sul suo pomeriggio.
Ruzzier 7 - 11 punti in 14 minuti. Da autentica bandiera giuliana, il suo lo fa sempre.
Deangeli 6.5 - Quando entra dà un bell’apporto ai suoi, con due bombe pesanti nei momenti cruciali.
Uthoff 6.5 - Offre sostanza, indirizzando il match anche mentalmente con una tripla da otto metri.
Toscano-Anderson 7 - La differenza di categoria si vede nella velocità dei suoi passaggi.
Coach Taccetti 7.5 - L’assenza dell’ultimo minuto di Sissoko poteva rivelarsi un fattore decisivo e i 18 rimbalzi offensivi catturati da Udine confermano la teoria. Nella pratica, però, la sua Trieste è capace di trovare altrove le risorse per far male ai friulani, scegliendo a ragione di passare molto di meno sotto il ferro. Un altro dato decisivo? I 25 assist.