APU Udine-Germani Brescia 72-81, LE PAGELLE DELL'AVVERSARIO: Ivanovic è incontenibile
La Germani Brescia conquista la sua terza vittoria di fila. Al Carnera la squadra di coach Cotelli supera l'Apu Udine con il punteggio di 72-81. Queste le pagelle dei lombardi.
Ivanovic 8 - È semplicemente incontenibile, punendo l'Apu ogni volta che gli viene lasciato spazio e difende con vigore. 26 punti e 6 assist che lo rendono senza dubbio l'MVP della serata.
Della Valle 6.5 - La sua esperienza (che proprio oggi lo porta a 350 presenze in Serie A) olia al meglio le trame di gioco bresciane.
Rivers 5.5 - Diversi errori, tra i quali quello in occasione di una schiacciata solitaria, che rendono la sua una prova non memorabile.
Ndour 6.5 - La sua fisicità è una spina nel fianco per la diesa bianconera, che fatica a contenerlo nelle due fasi.
Bilan 7 - Il centro vecchia scuola è il vero dominatore della serata sotto i due ferri. L'Apu non gli concede di essere troppo pericoloso offensivamente ma è sua la tripla che chiude definitivamente la contesa.
Cournooh 5.5 - Porta poca imprevedibilità alla manovra dei suoi.
Burnell 6.5 - Nonostante le condizioni fisiche precarie è sempre molto vivace nelle due fasi, facendo propri dei rimbalzi che alla lunga giovano a dar respiro.
Mobio 6 - In 8 minuti si vede poco ma mette a segno una delle undici triple di squadra.
Coach Cotelli 7.5 - Nonostante l'assenza di Massinburg la sua squadra trova soluzioni vincenti, sfoderando poi un'altra prestazione difensiva che vale la vittoria.