.

Zola: "Servirà una prestazione eccezionale"

di David Rossi

La prossima partita del Watford sarà molto difficile, soprattutto se consideriamo i punti in classifica: Il Middlesbrough ha 7 punti in classifica  più degli Hornets e sono due posizioni più avanti. La squadra di Gianfranco Zola proverà a fare la partita e l'allenatore, durante la conferenza stampa della vigilia, ha caricato i suoi ragazzi:

"Abbiamo un buon record lontano da casa ma per dobbiamo lavorare duro per poterlo continuare; se lo facciamo, abbiamo buone possibilità di vincere. Il nostro avversario punta ai playoff quindi dobbiamo vincere perchè in questa partita si giocano 6 punti e noi non vogliamo concedere niente a loro. Sarà una splendida vittoria se la riusciremo ad ottenere ma dobbiamo renderci conto che se vogliamo fare questo avremo bisogno di una prestazione eccezionale.

Zola ha poi parlato della situazione degli infortunati:

"John Eustace è  tornato da una lunga assenza, così come Nosworthy e Lloyd Doyley. Almunia sarà sicuramente disponibile per la partita essendo molto in forma, così come Abdi. Gli unici da recuperare sono Jonathan Hogg e Fitz Hall ma forse la prossima settimana contro l'Huddersfield sarà la loro occasione."

 


Altre notizie