.

Zola: "Ottimo primo tempo. Vydra e Abdi hanno fatto la differenza"

di Federica Zille
Fonte: PA Sport

C'è molto bianconero nella vittoria odierna del Watford, che ha regolato per 2-0 il Nottingham Forest: la gara è stata decisa dalla doppietta di Matej Vydra, servito in entrambe le occasioni da Almen Abdi.

Una prestazione che soddisfa il tecnico Gianfranco Zola: "Il primo tempo è stato ottimo, alcune cose viste in campo erano veramente buone".

Resta tuttavia qualche dettaglio da perfezionare: " Non posso dire lo stesso per i primi venti minuti della seconda frazione, durante i quali abbiamo completamente tolto il piede dall'acceleratore e abbiamo permesso agli altri di rientrare in partita; potevamo evitarlo, ma posso comprendere: la squadra pensava già di aver vinto, è un atteggiamento che dobbiamo migliorare. Ma alla fine è andata bene ugualmente"

Alla domanda su cosa abbia apprezzato maggiormente, Zola ha risposto: "Penso che fosse una partita ostica perché il Nottingham è una buona squadra, imprevedibile. Inoltre venivamo da due match in cui non avevamo giocato il nostro calcio migliore: contro Hull City e Burnley non abbiamo giocato sui nostri standard abituali"

Tre punti d'oro: "Era una partita da tripla: fortunatamente l'avvio di gara e, soprattutto, la forma dei due attaccanti hanno fatto la differenza".


Altre notizie