Udinese-Siena: pronostico, quote e formazioni
L’Udinese, dopo la batosta subita in casa della Juventus, torna a concentrarsi sul campionato con la sfida interna contro il Siena di Beppe Iachini. I senesi, fanalino di coda della classifica, arriveranno al “Friuli” con il coltello tra i denti. Dopo le importanti vittorie interne con Fiorentina e Inter la squadra di Francesco Guidolin cercherà di proseguire nel positivo trend casalingo. In porta l’Udinese avrà nuovamente il “numero due” Padelli che avrà ancora il compito di sostituire l’infortunato Brkic. In campo non ci sarà Ranegie, che non era nel gruppo di allenamento, oltre a Benatia e Badu, che in questi giorni sono ancora impegnati in Coppa d’Africa. In difesa la squadra dovrebbe schierarsi con Heurtaux, Danilo e Domizzi. A centrocampo spazio a Pinzi, Allan e Lazzari con Pasquale e Basta esterni. In attacco spazio alla coppia gol Muriel-Di Natale.
Dopo la vittoria contro la Sampdoria il Siena cercherà di continuare a fare punti anche se sul campo dell’Udinese non sarà facile. Iachini dovrà fare a meno del neo acquisto Nicola Pozzi, non al meglio. In avanti, quindi, ci saranno Rosina e Paolucci (o, con Reginaldo e Bogdani in panchina). In porta ci sarà Pegolo mentre la difesa sarà formata da Neto, Paci, Felipe e Angelo. Centrocampo formato da Bolzoni, Della Rocca, Vergassola e Rubin.
Quote scommesse, alcuni esempi: con William Hill: 1 a 1,65, X a 3,60, 2 a 5,50; con Bwin 1 a 1,60, X a 3,80, 2 a 5,50; con Snai 1 a 1,60, X a 3,65, 2 a 5,75; con Betclic 1 a 1,58, X a 3,60, 2 a 6,50. Il pronostico dice Udinese.