.

Udinese - Nuova Gorica, la probabile formazione

di Davide Rampazzo

Oggi l'Udinese alle 15,30 al Friuli (ma senza pubblico) metterà in moto le gambe contro il Nuova Gorica, squadra allenata da Rudy Vanoli. Sarà un'occasione per tante seconde linee di mettersi in mostra e provare a scalzare i titolari. 
Guidolin dovrà fare a meno di Brkic, Benatia, Armero e Ranégie in nazionale oltre che di Di Natale e Basta tenuti a riposo ed il lungodegente Muriel per il quale servirà un altro mese per recuperare dall'infortunio.

In porta ci sarà ovviamente Padelli, protetto da una linea a 3 composta da Angella, Coda e Heurtaux. Difficile che uno tra Danilo che ieri ha fatto un allenamento differenziato e Domizzi reduce da un infortunio possa essere della partita, almeno dall'inizio. 
A centrocampo probabile che a giostrare sugli esterni siano Allan da provare in quel ruolo e Gabriel Silva, ad oggi oggetto abbastanza misterioso. In mediana da valutare l'impatto di Willians non da perno basso magari aiutato da Lazzari. La punta sarà Barreto, coadiuvata da Maicosuel e Fabbrini.

 

 

 

 


Altre notizie