Turci a TMW: "Udinese, che brutto ko..."
La redazione di Tuttomercatoweb ha contattato in esclusiva l'ex portiere dell'Udinese dal 1996 al 2002 Luigi Turci per chiedergli delle impressioni dopo il pesante ko subito contro la Lazio. Ecco le riflessioni dell'ex giocatore.
"La partita di ieri è stata molto brutta, sicuramente la peggiore partite della stagione. E' un momento sicuramente non facile, ma ci sono tante attenuanti e poi sono convinto che gare così non capiteranno più. Non bisogna dimenticare i tanti giocatori che Francesco Guidolin non ha a disposizione a causa degli infortuni e neanche il momento di stanchezza dovuto ai tanti impegni che finora ha affrontato la gara. Bisogna però fare in modo che tutti questi fattori non siano degli alibi per la squadra, ma resto comunque fiducioso su questa squadra. C'è da dire che l'Udinese negli ultimi anni ha forse abituato fin troppo bene tutti, raggiungendo grandissimi risultati ed un momento così può capitare".
Ci sono tutti i presupposti per ripartire subito. "Sicuramente. La classifica resta buona, c'è un buon margine alle spalle e sicuramente non si corre rischi. Non ci sono neanche dubbi sul lavoro di Guidolin e sotto questo aspetto sono contento che non sia neanche un'ombra su questo tecnico che negli ultimi anni ha fatto grandi cose".