.

TS - Domizzi è nervoso, poca sostanza da Basta

di Davide Rampazzo

Anche per Tuttosport è Padelli il migliore dell'Udinese. Le sue parate hanno tenuto in gioco la squadra sino allo sciagurato rigore. Tra i peggiori da segnalare le prove di Domizzi, nervoso e falloso e di Basta che ultimamente fatica a ingranare. Meno pesante il giudizio su Di Natale rispetto alle altre testate, anzi arriva un'inaspettata sufficienza per lui.
 

PADELLI 7 In avvio si oppone con bravura a Niang e quando l’Udinese è già sotto 1-0 evita il raddoppio, sempre di Balotelli, con una bella deviazione in angolo. Bravo anche nel finale.
HEURTEAUX 5 Sporca il cross di El Shaarawy che diventa così un assist perfetto per Balotelli. Da quella fascia è fatica continua. E provoca il rigore con un intervento che “moviolato” risulta regolare, ma sciagurato.
DANILO 6.5 Senza sbavature.
DOMIZZI 5 Nervoso, protesta per un’ammonizione solare, protesta per un fallo di Baloteli che non c’è. E abbatte Balotelli in area, impunito.
SILVA 5.5 Prima partita da titolare. E subito tanta fatica per arginare le sovrapposizioni Abate-Niang.
BASTA 5 Poca sostanza e nessun affondo.
ALLAN 6 Mette legna a centrocampo.
LAZZARI 5.5 Impreciso anche quando il Milan perde un paio di palloni in zone pericolose. Diffidato, salterà il Torino.
PINZI 6 Ruolo un po’ atipico, quasi da trequartista. L’obiettivo per lunghi tratti del match sembra fallire, ma è lui
ad andare a concludere il contropiede dell’1-1, con la collaborazione di Zapata... Merkel (35’ st) ng.
MURIEL 5.5 Ha certamente un passo diverso, ma fatica a metterlo in funzione. Azzecca però l’assist. Pereyra (24’ st) ng.
DI NATALE 6 Poco o niente nel primo tempo, poi “spizza” bene di testa, anticipando Bonera e dando il via all’azione del gol friulano.
 


Altre notizie